JUST EAT, la rivoluzione in tavola è una app

Con JUST EAT l'intera città come ristorante

La app di JUST EAT ci mette a disposizione un ristorante grande come un’intera città

JUST EAT, il servizio di ordinazione attraverso Pc o smartphone per pizza e cibo a domicilio che mette a disposizione un ristorante grande come una città

Se c’è un ambito dove la tradizione ha ancora un peso questo è, senza dubbio, la tavola. Del resto, sul gusto non si scherza, perché, allora, dovremmo rinunciare ai piaceri di piatti tipici, sapori familiari e preparazioni che attraverso il trascorrere del tempo si sono via via perfezionate?

No, in cucina, la novità non è sempre sinonimo di qualità. Questo non significa che la ristorazione non possa progredire. Un esempio di come, grazie alla tecnologia e ai nuovi media, anche la buona tavola si stia trasformando lo fornisce JUST EAT, il servizio di ordinazione via Internet, attraverso Pc o smartphone, della pizza e del cibo a domicilio.

PIZZA MARGHERITA

Pizza a domicilio, possiamo scegliere quella che preferiamo

JUST EAT non ha inventato nulla, la consegna di cibo a domicilio infatti è ormai una prassi consolidata, il suo merito è di averla resa facile e a portata di click. Ancor più innovativa, poi, è la possibilità di scegliere tra un’infinità di ristoranti e cucine differenti. Solo a Milano sono centinaia i ristoranti che hanno già aderito al servizio e dove è possibile ordinare.

Con JUST EAT puoi ordinare la tua pizza a domicilio a Milano linkando www.justeat.it/domicilio/milano, oppure cinese, sushi, cucina italiana e tanto altro.

Africana, greca, giapponese, indiana, fusion, italiana, messicana, tedesca o brasiliana: praticamente non c’è genere di cucina che non si possa ordinare e specialità che non si possa ricevere e consumare a domicilio o in ufficio Senza dimenticare gelati, prelibatezze di pasticceria o gastronomia, panini, piatti vegani, senza glutine, hamburger e kebab.

Una semplice app (che si può scaricare a
http://www.justeat.it/app 
iOS: https://itunes.apple.com/it/app/id495607955
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.justeat.app.it) ci mette, dunque, a disposizione un ristorante immenso, grande come una città e la possibilità di pranzare o cenare come e dove vogliamo. Una rivoluzione vera e propria che non compromette la qualità del cibo, semmai la migliora, perché il confronto stimola a far meglio e ora, finalmente, possiamo confrontare tutti i ristoranti che vogliamo e senza muoverci da casa.

sushi e sashimi

Chi ama sushi e sashimi ha solo l’imbarazzo della scelta

Anche una semplice pizza, allora, potrà essere ogni volta diversa: un giorno potremo scegliere quella tipica di Napoli, con il bordo alto; un altro quella al trancio, magari con una montagna di mozzarella; un altro ancora quella larga, sottile e croccante.

Grazie a JUST EAT potremo così scoprire, le infinite sfumature della nostra cucina, le diverse

involtini primavera

gli involtini primavera possono essere più buoni se gustati a casa propria

inflessioni della gastronomia cinese o le molteplici possibilità di quella indiana. Il tutto con un semplice clic e senza spendere di più, semmai risparmiando grazie ai buoni sconto. Anche utilizzare i buoni sconto, infatti, è semplice e immediato. Se vuoi sapere come si utilizza il codice sconto, qui trovi la guida: http://blog.justeat.it/come-utilizzare-i-codici-sconto-justeat/

Se non bastasse, JUST EAT offre la possibilità di valutare la qualità del cibo, la puntualità della consegna e la cortesia del servizio. Finalmente, grazie a un’app possiamo scegliere, ordinare e gustare qualsiasi cucina, risparmiando e con la possibilità di dire la nostra riguardo a ciò che mangiamo. Probabilmente si tratta della più grande rivoluzione in cucina da quando hanno inventato il fuoco.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>