Emozioni di gusto e non solo a La Rena

 

La Rena a due passi dal Duomo

la Rena nel centro di Milano un tempio della gastronomia di mare

Un ricco calendario di eventi e degustazioni di vini al ristorante La Rena a partire dall’11 ottobre ci fornisce l’occasione per stare insieme e gustare alcune delle specialità proposte dagli chef: Luca Benatti e Rocco Sinisi

Vivimilano 7 ottobre

Nato per farci provare nuove sensazioni, il Ristorante La Rena propone continue novità. Con l’autunno, arrivano gli appuntamenti della domenica sera.

piatti originali a La Rena

L’incontro di due chef per un menu originale

Per otto settimane, infatti, ogni domenica, a partire dall’11 ottobre, è in programma un evento diverso, per esempio le degustazioni gratuite di vini in abbinamento alla cena. Il buon cibo, dunque, si sposa ad arte, cultura e spettacolo per regalarci serate diverse, fornendoci l’occasione per stare insieme e gustare alcune delle specialità proposte dagli chef: Luca Benatti e Rocco Sinisi. È dal loro incontro che nasce l’originale proposta culinaria di La Rena, capace ogni volta di sorprendere e farci provare nuove sensazioni. Antipasti intriganti come il “tonno totale” (tartare con avocado, affumicato e scottato con cipolle di tropea) si affi ancano a primi seducenti tra cui i tagliolini “barlafuss” con calamari, pinoli e prezzemolo e secondi sorprendenti quali “rombo silenzioso” con crema al curry e cialde al nero di seppia. Le novità non finiscono qui: pranzo alla carta o piatto unico a 16 euro; la sera, invece, continua la fortunata proposta del menu degustazione a partire da 29 euro.

serate de La Rena

Le piacevoli serate de La Rena

La Rena: via Festa del Perdono 1 (piazza Santo Stefano/via Larga) tel.+39 02 76281274 – info reservation cell.+39 389 4854003 www.larenamilano.it – info@larenamilano.it – facebook la rena. orari: 12:00/15:30 – 19:00/23:45. Chiuso sabato e domenica a pranzo. Si accettano carte di credito. Parking convenzionato in via chiaravalle.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>