Ristorante Acqua Pazza il mare a Milano

Corriere della Sera 7 luglio

Un Plateau Royal  squisito

I crudi del ristorante Acqua Pazza, una delle loro specialità

 Un ristorante che sa esaltare l’abbinamento terra e mare grazie a ingredienti freschissimi e i giusti accostamenti. Da assaggiare i ricchi antipasti di crudi

 

Tranquillo e impreziosito dai fiori, il bel dehors del ristorante Acqua Pazza sembra fatto apposta per le nostre serate romantiche. La cucina, poi, offre il meglio del mare.

la veranda, comoda e tranquilla

Il fresco e tranquillo giardino di inverno

Moltissimi piatti di crudité, per esempio, come carpacci e tartare e non solo dei classici tonno, spada e salmone, ma anche di ombrina, branzino e ricciola. Oppure catalane e insalate con protagonisti astici e aragoste. Per non dire dei sontuosi plateau royal con i migliori crostacei e molluschi di Mediterraneo e Atlantico. Non mancano mai, inoltre, le primizie di stagione, per farci gustare le prime insalate di scampi e porcini o di ovuli e gamberi. Senza dimenticare gli asparagi di mare, perfetti serviti con i gamberi.

pesce di ogni dimensione

Una ricciola per buongustai e buone forchette

 

Acqua Pazza: via San Michele del Carso 3 (piazzale Baracca/ad. corso Vercelli) tel. 02 4812004 – www.acquapazza.eu info@acquapazza.eu. Orari cucina: 12:00/14:30 -19:30/23:00. Sempre aperto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>